RISTORANTE PESCIOLINO D’ORO

RISTORANTE PESCIOLINO D’ORO

Il progetto in questione tratta un pubblico esercizio situato nel sestiere di Castello e l’obbiettivo principale era quello di creare un ristorante tradizionale chi si sviluppa su due piani; il pubblico esercizio è caratterizzato da una superficie notevole, il piano terra di ridotta superficie ed il primo notevolmente ampia.
Il ristorante in questione è stato trattato dal punto di vista dell’arredo ha visto la differenziazione del piano terra rispetto al primo.
Il piano terra ha una connotazione più tradizionale e si sono recuperati al contempo gli elementi caratterizzanti, dal punto di vista architettonico, l’attività precedente. Il primo piano, accoglie le funzioni complementari della ristorazione compresa anche la cucina; inoltre sono state collocate alcune sale il cui arredo è stato curato in maniera più elegante.
Il locale è caratterizzato da un gioco di luci differenziato a seconda delle zone, a tal proposito sono stati utilizzati anche dei lampadari importanti per arricchire le sale del primo piano.

  • Categoria Pubblico esercizio - Ristorante
  • Luogo Venezia
  • Tipolodia d'intervento Ordinaria e Straordinaria manutenzione
  • Anno di realizzazione 2016
  • Durata dei lavori 70 giorni