STUDIO ASSOCIATO

L’Architetto Stefano Trincanato, nato a Venezia nel 1959 e laureatosi nel 1989 presso l’istituto Universitario di Architettura di Venezia, opera nel ramo dell’architettura, occupandosi di interventi di ristrutturazione, restauro di immobili storici vincolati, progetti di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, progetti di attività commerciali e residenze.

Il progetto viene sviluppato e curato in tutte le sue fasi, dalla fase ideativa a quella burocratica e infine a quella esecutiva di cantiere ed il risultato finale non è altro che il frutto della cooperazione fra il progettista, la committenza ed il luogo in cui si interviene.

La peculiarità dell’Architetto è proprio quella di soddisfare il cliente con la soluzione a lui più vicina, creando un prodotto unico nel suo genere.
Complessivamente, l’ambito operativo in cui opera, spazia dall’aspetto progettuale a quello costruttivo, strutturale ed impiantistico, dalla ristrutturazione edilizia e di interni, fino allo sviluppo dei temi dell’arredo, oltre alle certificazioni energetiche, pratiche amministrative comunali e catastali.

SERVIZI

  • PROGETTAZIONE
  • RISTRUTTURAZIONI EDILIZIA
  • ARREDO D’INTERNI
  • PROGETTAZIONE LOCALI PUBBLICI
  • PRATICHE CATASTALI